Quantcast
Loading...
Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)
Loading...

More Channels


Showcase


Channel Catalog


Loading...

Channel Description:

la pinella
    0 0
  • 03/31/14--03:04: Uno shooting improvvisato!
  • 37

    Ciao pinelle!!!
    Come vedete dalle foto, quest’oggi vi parlo di un look scattato in una location insolita x me è x voi che siete abituate alla parete di casa mia…

    Pochi giorni fa ho rilasciato un’intervista per il Radisson Blu Hotel di Roma che verrà pubblicata sulla loro rivista.
    Il luogo non è nuovo per me… dovete sapere che proprio qui ho fatto diversi servizi fotografici in passato!
    Dopo l’intervista ho avuto l’occasione di fare un giretto nell’hotel, c’è una terrazza su Roma bellissima, ed anche una meravigliosa piscina… non vi nascondo che mi sarei tuffata volentieri!!! :)

    Ma passiamo al look! A Roma in questi giorni è tornato il fresco e per un attimo ho temuto di dover abbandonare la modalità “pinella primaverile” per tornare ai maglioni pesanti!
    Fortunatamente sono riuscita a trovare il giusto compromesso, e ho optato per questo cappottino adatto alla mezza stagione… in fin dei conti c’era il sole!!

    E ovviamente non poteva mancare il mio solito tocco di colore… e direi il solito giallo!!
    È un look molto casual ma che, grazie ad alcuni dettagli, risulta anche serio… adatto per incontri di lavoro! La giacca e la camicia che da sole potrebbero risultare un po’ troppo “serie” vengono sdrammatizzate dai jeans skinny!
    Come vi dicevo prima, ho dato un bel tocco solare con queste scarpe dal tacco basso (super comode!) ma sopratutto… GIALLE!
    Ho richiamato il colore anche nella borsetta di Gherardini. Completano il look un anello e una bella collana semplice semplice!

    Che dite, ce l’ho fatta a mantenere alto il mio spirito primaverile?

    Io intanto vi aspetto questa sera, come sempre, #acasadialessia e nel nostro club per la quinta puntata del GF13!!! Daje tutta!!!!

    Ciaooooooooo!!!!

    Jeans: Rag & Bone
    Camicia: TopShop
    Scarpe: L.K. Bennett
    Borsa: Gherardini
    Cappottino: Kristina Ti
    Collanina: Nina tra le Nuvole
    Occhiali: Stella McCartney
    Anello vintage


    0 0

    01-ok

    Pinelle mie!!!

    Che bello che venite a trovarmi in studio al GF!!!! Sono contenta finalmente di potervi conoscere dal vivo, e non solo attraverso i commenti sul blog!! E poi ragazze… siete tutte bellissime!!

    Allora, vi è piaciuto il look della 5° puntata? Ho scelto il vestito giallo di Vionnet perché mi ha dato una carica particolare, e poi perché ormai lo sapete a memoria…. amo questo colore!!!!!

    Le scarpe di Casadei, nere con un bel tacco alto, e un plateau interno che aiuta molto!!! Tocco finale, il bellissimo l’anello di Bernard Delettrez che mi fasciava tutto il dito.

    Che ne dite? Preferivate quello arancione che avete sbirciato su fb?? ehehhe Magari lo usiamo per una delle prossime puntate!!!!

    Baci pinelle/i,  io vi aspetto in studio!!!

     

     

    Abito: Vionnet
    Scarpe: Casadei
    Gioielli: Delletrez


    0 0

    Questo Grande Fratello ci fa correre Pinelle!!

    Anche per questa puntata eravamo in ritardissimo su tutta la linea!!!! E la cosa buffa è che siamo a Cinecittà già dalle due del pomeriggio!!! 😀

    La prima cosa che faccio quando arrivo è salire dagli autori per controllare con loro i cambiamenti di scaletta. Essendo un programma live h24 i cambiamenti arrivano anche all’ultimo minuto, e così è stato anche per questa puntata! Scaletta stravolta e ogni pausa pubblicità serve per ripassare o per decidere come modificare il blocco successivo!

    Ma dopo questi piccoli assaggi di backstage… passiamo al look!

    Per questa puntata abbiamo scelto l’abito blu notte lungo di Vionnet, ha una leggera apertura in alto a destra che fa quell’effetto vedo/non vedo (il reggiseno di pizzo)!!! Ha anche uno spacco latarale che mi fa sentire molto sexy!!

    Con questo abito ho voluto abbinare un sandolo dorato di Zanotti, che fascia il piede, e a completare il tutto ho indossato dei gioielli tutti luminosi e sbirluccicanti: anello 5 dita, e orecchini dorati a “foglia”!!

    Che ne dite pinelle? preferite il lungo o il corto?

    PS: mi piace sempre un sacco incontrarvi prima della puntata, a volte quando siamo così di fretta ho poco tempo ma spero sempre vi piaccia come esperienza. Per tutti quelli che non possono venire a trovarmi in studio, abbiamo deciso di lanciare una nuova piccola iniziativa! La trovate sul club… e io aspetto le vostre foto!!! <3

     

    Abito: Vionnet
    Scarpe: Giuseppe Zanotti
    Anelli: Luxury Fashion


    0 0

    02ok

    Ciao Pinelle!!!

    Ecco il look che ho indossato durante la settima puntata del GF13!
    Alla fine dovrò fare un bel sondaggio per capire quale tra tutti i look vi è piaciuto di più!!! 😀 Ormai siamo oltre la metà del programma, le settimane qui volano proprio e i ritmi si fanno sempre più frenetici!

    Verso le 20.30, dopo il trucco e il parrucco, di solito entro in studio per fare delle prove tecniche, saluto tutto il pubblico in studio chiacchieriamo insieme un pochino, balliamo e cantiamo ehehhe così in regia hanno tutto il tempo per fare le ultime prove prima della diretta!

    Subito dopo incontro finalmente le Pinelle che sono venute a trovarmi nel backstage!!!!! I tempi sono sempre stretti ma riesco a fermarmi per fare qualche foto, e parlare un pochino con loro! Chi verrà la prossima settimana??? Se poi non potete venire a Roma mandateci le foto mentre siete davanti alla TV: io vi voglio vedere tutte/i!!!!

    Ma passiamo al look della serata… Lunedì sera abbiamo scelto un pantoloncino di Vince nero in pelle, una canottierina bianca a contrasto di Stella McCartney, e la giacca smoking di Bluemarine. Per completare tutto, la cintura di Michael Kors e le scarpe nere lucidissime di Ruthie Davis.

    Che dite? Promossa o bocciata?

    Baci a tuttiiii

     

    Pantaloncino: Vince
    Canottiera: Stella McCartney
    Giacca: Blumarine
    Scarpe: Ruthie Davis
    Anello: Maria Vittoria Paolillo


    0 0

    IMG_6367

    Ciao pinelle!

    E anche la nona puntata è andata! Ormai ne mancano poche alla fine di questa edizione, e io vorrei ancora vedere molti di voi in studio!! E’ sempre bello abbracciarvi e chiaccherare, anche se frettolosamenti per via dei tempi televisivi, mi trasmettete sempre tanta energia!

    Ma ora passiamo al look di questa nona puntata :) Diciamo che questa volta ho scelto un look un po’ “controcorrente” e “sbarazzino” rispetto al solito, ma volevo qualche cosa di diverso e quindi eccoci qui!

    Shorts in jeans corti  con taschini in vista, di Rag & Bone abbinati ad un top blu elettrico di TopShop e sopra una giacca bianca lunga di Stella Mc Cartney!
    Per le scarpe, invece, ho scelto delle decolleté di Casadei lucidissime rosso scuro!!
    Concludiamo poi con gli -immancabili- accessori… un ciondolo tondo con catena di Stella Mc Cartney e degli anelli dorati di Maria Vittoria Paolillo!

    Questa volta gli autori mi hanno fatto iniziare la puntata in maniera diversa direttamete dalla stanza BLU della casa!!! …quindi eravamo, stranamente, di fretta!ehehehhe Prima di salire in casa per il collegamento di apertura, non abbiamo rinunciato ai nostri piccoli riti portafortuna per la puntata!

    Ma ditemi la verità pinelle… sono riuscita a stupirvi con il mio look un po’ “ribelle”?

    A lunedì prossimo!




    Shorts: Rag & Bone
    Top: Topshop
    Giacca: Stella Mc Cartney
    Scarpe: Casadei
    Ciondolo: Stella Mc Cartney
    Anelli: MVPCreations


    Loading...
    0 0

    look-blog

    Ciao Pinelle!!!

    Ormai siamo veramente agli sgoccioli! L’undicesima puntata è passata e ora siamo ufficialmente a -2! La volata finale!!!!

    La diretta della puntata, questa settimana, è partita con un collegamento dall’arena e quindi, come potrete immaginare, abbiamo fatto delle piccole corse per tornare in tempo in studio per l’inizio della diretta!!!  😀
    Ma non perdiamoci in chiacchiere… parliamo del look di lunedì!

    Abbiamo scelto questo splendido abito di Versace, dalla fantasia fiorata su una base di colore giallo/verde. Il tessuto doppio strato ad incrocio dava movimento al vestito. Abbiamo poi abbinato una cintura a fascia alta nera che si appoggia sui fianchi.
    Le scarpe erano davvero rock!!! Nere, con tacco alto e inserti metallici… una vera Lady Gaga in perfetto total look Versace!

    Ultimi dettagli, come sempre, i gioielli. Questa volta ho scelto gli orecchini di Yvonne Christa con una pietra che riprende i toni dell’abito e gli anelli di Airoldi!

    Allora vi piace questo outfit da undicesima serata? A lunedì prossimo!!!





    Abito: Versace
    Cintura: Versace
    Scarpe: Versace
    Anelli: Airoldi
    Orecchini: Yvonne Christa


    0 0
  • 05/30/14--01:36: Il mio make up!
  • makeup

    Ciao Pinelle!!

    Oggi ho deciso di “portarvi” nel mio camerino per farvi vedere cosa è successo prima della diretta dell’ultima puntata del GF13!
    Le foto sono state fatte mentre Sabrina Farina, la mia fantastica Make Up Artist, mi truccava per la serata! Come vedete è super fornita di trucchi e di penelli!!

    Appena arriva, inizia a preparare tutto quanto sul tavolo del camerino e poi… beh, arrivo io e con il mio disordine inizio a scombinarle tutto… ehehhee

    Ma passiamo ai prodotti di make up che abbiamo usato per questa edizione del GF13! Utilizziamo principalmente due marchi che sono Chanel e Armani. Come prima cosa però stendiamo sul viso un primer di Clinique che prepara la pella al make up!
    I pennelli sono in fibre naturali di Chanel e Dior e Armani, che costicchiano sì un po’, ma sono un vero investimento per la vita… fidatevi!!! Il fondotinta Maestro, di Giorgio Armani, è fatto di oli a rilascio graduale e di pigmenti che correggono il colorito natuarale della nostra pelle. E’ perfetto anche per un trucco leggero, e dura davvero tantissimo!! L’abbiamo usato anche sul set di Extreme MakeOver!
    Per fissare il tutto usiamo la cipria Poudre Libre di Chanel, dall’effetto sempre naturale. Per stenderla abbiamo utilizzato un pennello di Acca Kappa.

    Passiamo ai blush! Abbiamo un ampia scelta di colori come vedete, e ci piace mixarli per ottenere l’effetto che ci preferiamo di più. Ci sono sia quelli di Armani (li riconoscete dall’icona GA) che quelli di Chanel dal pack più quadrato.
    Per gli occhi, abbiamo usato un eyeliner La Ligne di Chanel, e i loro ombretti dai colori brillantinati! Per le matite usiamo, oltre a questi due brand, anche M·A·C e Stefania d’Alessandro.

    Per l’ultima puntata, sulle labbra, abbiamo picchiettato leggermente il nuovo rossetto di Diego dalla Palma numero 110, mentre per le altre puntata abbiamo utilizzato un mix degli ultimi colori  di Armani e Chanel delle loro nuove collezioni.

    E dopo il make up di Sabrina, se ci avete seguito sul club lo saprete già, arriva Michele Moretti di Aldo Coppola alias Dexter che ha il compito di domare i miei capelli ribelli!!
    L’ultima foto che vi mostra tutto il team al completo, trucco e parrucco finito… e io pronta per andare in onda con questo abito disegnato appositamente per me da Michele Chiocciolini!

    Un abbraccio a tutte Pinelle!!

    Abito e cintura: Michele Chiocciolini
    Scarpe: Casadei
    Anelli: Maria Vittoria Paolillo
    Anelli: Luxury Fashion


    0 0
  • 06/04/14--02:45: Pronti, partenza… Via!
  • via

    Ciao Pinelle!

    Oggi vi voglio far vedere delle foto scattate la settimana scorsa, mentre io Mia e Claudia, andavamo alla prova generale per la finale del GF13!!

    Normalmente Mia non viene con me mentre lavoro o mentre sono in studio, in particolar modo quando dobbiamo provare per tante ore di fila. Questa volta però, mi ero messa d’accordo con altre mamme della redazione per portare i nostri bimbi in studio e farli giocare insieme!! Ovviamente per al massimo un paio d’ore… dopo li abbiamo riportati a casa!! Devo dire che sono stati bravissimi! Hanno giocato, colorato e canticchiato mentre noi provavamo… e poi merenda in camerino prima di tornare a casa!!!

    Ma… ora passiamo al look! La giornata era molto calda, e come sempre ho preferito indossare qualche cosa di comodo e semplice. Ho abbinato dei jeans skinny neri, tagliati sul ginocchio, alla canottiera della capsule che ho creato per Gaëlle Bonheur! Il tutto abbinato ai boots Ash che sono diventati la mia ossessione! 😀 Ultimo tocco di colore, la borsa di Saddlers Union, che si abbina perfettamente ai colori della fantasia della mia canotta!

    Ma, in una giornata di sole come quella di domenica scorsa, il vero accessorio fondamentale erano gli occhiali da sole appunto!!! Per questo look ho scelto gli occhiali NAU!, un brand tutto Made in Italy che trasforma la plastica riciclata in occhiali da sole alla moda e che rispettano l’ambiente. Questi occhiali sono decorati a mano con smalti e filigrane dorate e la forma di questo modello, mi ricorda un po’ le immagini delle dive anni ’70! Io me ne sono innamorata e trovo che siano un prodotto di ottima qualità!

    Come vedete per Mia ho scelto un look coloratissimo, azzurro e rosa insieme ma con la pashmina e le calzine in pizze da vera Principessa!! Pronta per scatenarsi con i suoi nuovi amichetti!


    Gilet: Vince
    Canottiera: Capsule Alessia Marcuzzi per Gaëlle Bonheur
    Jeans: TopShop
    Occhiali: Nau
    Boots: Ash
    Borsa: Saddlers Union

    Per Mia:
    Maglietta: H&M
    Pantaloni: Gap
    Scarpe: Naturino
    Pashmina: Faliero Sarti


    0 0
  • 06/23/14--04:57: Aspettando il tramonto!
  • tramonto

    Ciao Pinelle, anche oggi vi porto al mare!!!! 😀

    Siamo sempre a Formentera, un vero paradiso naturale, in particolar modo nei mesi di giugno e luglio… i miei preferiti!
    Le foto che vedete qui sotto le abbiamo scattate verso sera di ritorno dalla spiaggia, sulla terrazza della casa che Claudia affitta sempre in questo periodo.
    Il look è semplice, e adatto se dovete andare al mare per un week end o per qualche giorno di vacanza.
    Sia gli shorts, che la camicia sono dei pezzi che mi avrete già visto indossare; i pantaloncini li avevo messi anche in una puntata del GF.
    Mi piace reinventare i look con capi che utilizzo in occasioni molto diverse. Di solito lo faccio con capi più classici, io li chiamo capi passepartout, perché, a seconda dell’occasione (e anche dell’umore), li abbino a tante cose diverse, creando sempre un outfit nuovo.

    La camicia bianca di Top Shop, è particolare nella sua semplicità, ha degli inserti molto belli in pizzo, sulle maniche e sul colletto il tessuto è arricciato e si crea un effetto un frou frou!
    I pantaloncini sono di Rag & Bone, hanno la fodera delle tasche che scende oltre la lunghezza del jeans che ha tutti i bordi sfilacciati!
    Gli zoccoli Flogg hanno un tocco di maculato che è proprio da me!! ahahhaha E per finire, la borsa in paglia tipica di Formentera, e gli immancabili occhiali da sole Ray-Ban!!!

    Che ne dite, rimaniamo qui insieme ad aspettare il tramonto?

    Un bacio pinelle!!

    Camicia: Top Shop
    Shorts: Rag & Bone
    Zoccoli: Flogg
    Borsa tipica di Formentera
    Occhiali: Ray-Ban


    0 0

    16

    Ciao Pinelle!!!
    Oggi voglio mostrarvi qualche scatto “rubato” nel backstage del Coca-Cola Summer Festival, durante lo shooting fotografico con i miei due compagni di viaggio: Rudy Zerbi e Angelo Baiguini. Abbiamo scattato all’interno del giardino dell’Hotel de Russie. Il fotografo, Gianluca Saragò, aveva aveva bloccato una porta per mettere il telo bianco che ci fa da sfondo e i turisti stranieri dell’albergo, ignari di chi fossimo, ci guardavano con aria moooolto sospettosa… un po’ stranita!!!! eheheh

    Nello shooting ho indossato questo look con gli shorts in jeans! I più attenti se lo ricorderanno perché l’ho messo anche per una puntata del Gf13!! E’ un outfit che mi piace, lo trovo semplice ma raffinato, e ho pensato che fosse perfetto per uno shooting in piena estate!

    Giacca bianca da smoking di Stella McCartney molto elegante, shorts in jeans chiari Rag & Bone con tasche in vista, canottiera blu elettrico di TopShop e per finire un bellissimo tacco rosso scuro di Casadei! Ho mixato dei capi low cost ad altri decisamente più importanti… è un “gioco” che faccio abbastanza spesso! 😀

    Il solo accessorio indossato è una catena con ciondolo, sempre di Stella McCartney!

    Vi lascio agli scatti Pinelle… come vedrete abbiamo provato a stare seri, ma in più di un occasione abbiamo riso come tre matti davanti al fotografo!!! ehehhe

    Vi aspetto questa sera su Canale5 per la seconda puntata del Coca-Cola Summer Festival!

    Baciiiiiiii

    Giacca: Stella McCartney
    Shorts: Rag & Bone
    Top: TopShop
    Ciondolo: Stella McCartney
    Scarpe: Casadei


    Loading...

Loading...